Sconti Bancoposta in 288 esercizi commerciali della provincia di Venezia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Lanciato da Poste Italiane, il programma "Sconti BancoPosta" prevede sconti dal 2 al 40% - sempre validi anche durante i saldi e le promozioni commerciali - per gli acquisti effettuati con le Carte Bancoposta in oltre 27.000 punti vendita in tutta Italia per tutte le categorie merceologiche. I punti vendita convenzionati con l'iniziativa sono 288 nella provincia di Venezia e 1312 in tutto il Veneto. Fra le realtà che aderiscono a "Sconti BancoPosta" vi sono Shell, Tamoil, Cisalfa, Euronics, Maggiore, Triumph, PosteMobile, PosteShop, Amplifon, Qui Group ed altri.

 

Oltre 20 milioni di euro in due anni sono stati risparmiati dai titolari delle carte BancoPosta grazie all' 'iniziativa "Sconti BancoPosta". I titolari di Postamat e Postepay hanno accumulato gli sconti sui propri conti correnti o carte prepagate, i più attenti a concentrare le proprie spese nei negozi convenzionati hanno ricevuto oltre 3 mila euro.

 

Il risparmio viene accreditato direttamente sul conto o sulla carta del cliente, che deve solamente utilizzare per gli acquisti la carta abbinata al proprio conto corrente o alla Postepay.

 

Torna su
VeneziaToday è in caricamento