"Buon viaggio": se vai a votare l'agenzia turistica o i servizi funebri ti fanno lo sconto

L'iniziativa di due imprenditori favorevoli al referendum dell'Autonomia. La loro proposta è subito diventata virale. Le agevolazioni saranno valide fino alla fine dell'anno

Si viaggia in ogni caso, per un verso o per l'altro. L'importante è sapere che se si andrà a votare il prossimo 22 ottobre al referendum sull'autonomia del Veneto lo si potrà fare con lo sconto. Sia che si tratti di una semplice vacanza al mare o dell'ultimo viaggo, quello senza ritorno. 

Sconto se vai a votare

Due imprenditori veneti vogliono 'metterci la faccia' e contribuire alla riuscita del referendum sull'autonomia in Veneto offrendo uno sconto dal 10 al 20% ai clienti che andranno a votare. L'idea è venuta a Roberto Agirmo, titolare di un'agenzia di viaggi a Marcon, e a Samuel Guiotto, del'omonima ditta di servizi funebri che opera in Veneto. Entrambi hanno un ruolo direttivo nel gruppo Indipendenza noi Veneto-Grande Nord. 

Agenzia viaggi e servizi funebri

L'agevolazione tariffaria sarà valida dal 23 ottobre, ovvero all'indomani del referendum, fino al 31 dicembre per chi dimostrerà di essersi recato alle urne. Agirmo offre uno sconto del 10% sui viaggi "dei migliori tour operator selezionati" e del 20% sulle vacanze "in tailor made"; Guiotto sforbicia del 10% le tariffe dei servizi funebri completi. Nel volantino, diffuso per lanciare l'iniziativa, i due augurano ai veneti uno scaramantico "buon viaggio" e spiegano: "A volte nella vita, quando gli ideali sono valori che si ritiene indispensabili seguire, si è disposti anche a 'giocarci' la faccia". Agirmo non è nuovo ad iniziative venetiste fuori dagli schemi. Nel gennaio scorso aveva diffuso un annuncio di offerta di lavoro, scritto in lingua veneta e replicato in italiano, chiedendo come requisito "indispensabile" per l'assunzione la conoscenza di "Veneto, Italiano e/o Inglese e/o Tedesco e/o Francese" e riservando la precedenza a candidati iscritti all'albo della "minoranza nazionale veneta".

volantino-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Come cambia da domani il Veneto: regole, restrizioni e cosa si può fare

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Zaia conferma: «Il Veneto sarà in area arancione»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento