rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Scoppia una gomma mentre l'aereo sta decollando: paura al Marco Polo

Il volo Vueling delle 9.25 diretto dall'aeroporto di Venezia a Barcellona si sarebbe fermato proprio in fase di decollo. I disagi per i passeggeri sarebbero durati quasi 12 ore

Proprio nel momento in cui tutti i passeggeri si erano seduti comodi al proprio posto, ansiosi di iniziare la vacanza, il pilota dell'aereo ha fatto dietrofront e li ha fatti scendere tutti. Come riporta Il Gazzettino, il motivo di questo contrattempo sarebbe stato dovuto all'esplosione di uno pneumatico proprio in fase di decollo.

L'incidente, avvenuto lunedì matttina all'aeroporto Marco Polo, ha creato disagio ad un centinaio di persone. L'attesa del volo Vueling per Barcellona infatti, sarebbe durata quasi 12 ore. L'aereo sarebbe dovuto decollare alle 9.25 di lunedì mattina ma i passeggeri non avrebbero avuto alcuna notizia della partenza fino alle 20.

Il motivo del ritardo e dello stop sarebbe stato chiaro a tutti, tanto era l'odore di gomma bruciata e lo squarcio sulla ruota, che sarebbe stato difficile non rendersene conto. Dopo la preoccupazione per l'imprevisto però nei passeggeri sarebbe subentrata la rabbia di non aver nessuna notizia o scusa per una giornata intera. Il loro viaggio però alle 20.30, sarebbe finalmente potuto iniziare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una gomma mentre l'aereo sta decollando: paura al Marco Polo

VeneziaToday è in caricamento