rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Riva Canal Vena - Calle Grassi Naccari, 1281

Scoppia la lite in riva Vena, uomo accoltellato all'avambraccio

L'aggressione mercoledì a Chioggia. Il colpevole è fuggito subito, lasciando sul posto il ferito, che ha rifiutato il trasferimento in ospedale

Hanno deciso di dirimere le questioni a modo loro. Con un coltello. Momenti di concitazione mercoledì mattina verso le 7 in riva Vena quando alcuni residenti hanno chiesto l'aiuto delle forze dell'ordine per una rissa che era scoppiata nelle vicinanze di un locale pubblico. A un certo punto, per motivi che sanno solo loro, alcuni avventori sarebbero rimasti nelle vicinanze del bar anche ben oltre l'orario di chiusura. Alcuni di loro avrebbero alzato il gomito più del necessario, tanto che a un certo punto è spuntata la lama.

Quando sono arrivate le forze dell'ordine hanno trovato solo il ferito, raggiunto da un fendente all'avambraccio. Una probabile ferita da difesa superficiale, non grave, su cui ora si concentrano le attenzioni delle forze dell'ordine. Anche perché per far luce sulla vicenda non ci sono molti altri elementi: gli aggressori sono subito fuggiti a gambe levate e pure il ferito, di mezza età, con ogni probabilità non avrà molta voglia di collaborare. Tanto più che ha rifiutato il trasferimento al pronto soccorso. E' stato curato sul posto dai sanitari del 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la lite in riva Vena, uomo accoltellato all'avambraccio

VeneziaToday è in caricamento