menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Problemi alla rete fognaria, la scuola Don Milani di Chioggia non agibile lunedì

Il plesso scolastico è stato chiuso per la giornata in attesa dell'intervento degli operai di Veritas. Martedì dovrebbe tornare tutto alla normalità

Scuola chiusa, tutti a casa (almeno per un giorno). Succede alla Don Milani di via Domenico Schiavo, a Chioggia, dove lunedì mattina sono stati riscontrati problemi alla rete fognaria che hanno costretto la direzione a correre ai ripari. Il plesso scolastico è stato dichiarato momentaneamente inagibile e quindi chiuso, mentre sul posto è stato chiesto l'intervento dei tecnici di Veritas, subito al lavoro per riportare la situazione alla normalità.

Fortunatamente nelle ore successive l'emergenza è rientrata, come dichiarato in un comunicato diffuso dall'assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Rossi: "Le problematiche alle condotte fognarie interne ed esterne all'edificio dovrebbero essere state risolte grazie all'intervento di Veritas e dei nostri tecnici - spiega - Nelle prossime ore si continuerà a monitorare la situazione, ma già da domani, salvo ulteriori imprevisti esterni, tutto dovrebbe tornare alla normalità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'Rt in Veneto sale a 0,91, le richieste di Zaia oggi al Governo

  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento