menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Neve a Chioggia

Neve a Chioggia

Neve a Chioggia e stato d'emergenza: giovedì scuole chiuse, salta anche il mercato

L'ordinanza è stata emessa dal sindaco di Chioggia a seguito delle previsione Arpav e dell'allerta del centro funzionale. Previsti infatti disagi alla circolazioni e per i servizi in città

Scuole chiuse a Chioggia. È il provvedimento dell'Amministrazione in virtù delle nevicate che si sono abbattute in provincia di Venezia, e che secondo le previsioni dell'Arpav, dopo lo stallo di mercoledì, dovrebbero riprendere nella giornata di giovedì. Il centro funzionale decentrato della Regione Veneto ha segnalato la situazione di allerta meteo dalla mezzanotte dell'1 marzo fino alle 14 di venerdì, e il primo cittadino Alessandro Ferro ha imposto di interrompere le attività in tutti gli istituti scolastici, oltre ad annullare il mercato settimanale in Corso del Popolo.

L'ordinanza del sindaco

"Considerate le previsioni metereologiche in peggioramento che sicuramente determineranno notevoli intralci alla circolazione stradale e gravi difficoltà nella erogazione dei servizi pubblici essenziali - si legge nell'ordinanza - e per evitare ulteriori disagi sia al personale sia alla popolazione scolastica si disponde per la giornata del 1° marzo 2018  la chiusura di tutte le istituzioni scolastiche di qualunque ordine e grado operanti nel territorio comunale e la soppressione della giornata del mercato maggiore settimanale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento