menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Portafogli, macchine fotografiche, occhiali: a lato strada un piccolo tesoro in refurtiva

Non è la prima volta. Domenica mattina le pattuglie della Securvigilar hanno individuato diversi oggetti di valore a Jesolo, probabilmente oggetto di furti perpetrati la sera precedente

Oggetti di ogni genere, borse contenenti portafogli e documenti, occhiali da sole, navigatori satellitari. Ma anche bancomat e chiavi di casa. C'è un po' di tutto tra il materiale ritrovato domenica mattina: qualcuno l'ha gettato a terra in fretta e furia a lato strada, abbandonandolo al proprio destino, per poi allontanarsi senza destare sospetti. Sconosciuti gli autori del gesto, anche se con ogni probabilità si tratta di ladri che per qualche motivo hanno deciso di sbarazzarsi del maltolto.

Il ritrovamento è avvenuto verso le 7 da parte di guardie giurate della Securvigilar, nel corso di un controllo nel territorio di Jesolo, in via Reichegger. Casi del genere in realtà si ripropongono piuttosto spesso, di solito in seguito a incursioni predatorie messe a segno di sabato sera. Gli oggetti sono stati quindi consegnati alle forze dell'ordine per la restituzione ai legittimi proprietari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento