rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro / Via Giovanni Querini

"Ho visto Marianna a Ca' Letizia" Una segnalazione porta a Mestre

Un uomo di Marghera ha raccontato ai carabinieri di aver notato alla mensa sociale la giovane di Paese scomparsa lo scorso febbraio

“Sono sicuro, ho visto Marianna Cendron alla mensa dei poveri”. Con convinzione un uomo residente a Marghera si è rivolto ai carabinieri di Mestre raccontando di aver incrociato a Ca’ Letizia la giovane di Paese scomparsa lo scorso febbraio dopo aver terminato il turno di lavoro al Golf Club Salvarosa di Castelfranco. Come riporta Il Gazzettino, l’uomo avrebbe fornito pure vari dettagli agli inquirenti: erano circa la sette di sera, nella mensa sociale mestrina di via Querini la ragazza sarebbe stata in compagnia di un giovane alto un metro e ottanta con i capelli molto scuri. La testimonianza mestrina riaccende un briciolo di speranza, ma bisogna andare comunque molto cauti.  

Famiglia e forze dell’ordine naturalmente non si illudono, viste le ripetute segnalazioni che negli ultimi mesi non hanno portato mai a nulla di concreto, ma intanto questa è una pista da seguire con attenzione. Marianna potrebbe essere nel Veneziano, a pochi chilometri dal luogo in cui è stata vista l’ultima volta?

Da quando è scomparsa la diciannovenne il tam-tam di appelli televisivi e volantini nelle strade è stato subito immediato: nei mesi scorsi molte telefonate la segnalarono in un campo-nomadi sotto a un cavalcavia di Marghera, ma anche quell’ipotesi risultò senza fondamento. Per questo motivo anche l'ultima segnalazione potrebbe rivelarsi una delle tante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho visto Marianna a Ca' Letizia" Una segnalazione porta a Mestre

VeneziaToday è in caricamento