rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Orsato

Apre un McDonald's a Marghera, selezioni per 30 posti di lavoro

Il locale inaugurerà ad aprile all'interno del nuovo centro commerciale "Nave de Vero", vicino al Panorama. Termine candidature il 14 marzo

Ad aprile è prevista l'apertura del primo McDonald's di Marghera. Che per veneziani disoccupati, giovani e non, vuol dire soprattutto la possibilità di trenta nuovi posti di lavoro. E' la stessa catena ad annunciare l'inizio delle selezioni online per individuare i candidati che poi potranno partecipare al McItalia Job Tour, l'evento itinerante che servirà a scegliere lo staff in vista dell'inaugurazione del locale, che sorgerà all'interno del centro commerciale "Nave De Vero", fresco di costruzione. La struttura commerciale è stata chiamata così per la sua somiglianza alla chiglia di una nave.  

Il sito web mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Fino al 14 marzo i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Marghera potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inserendo il loro currriculum vitae online. Ai candidati verrà richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare l’orientamento al servizio e al cliente.

Coloro che supereranno il test verranno contattati e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour, che si svolgerà a Mestre. Soltanto i selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro.

In vista dell'apertura del ristorante si cercano posizioni di addetto alle vendite e preparazione dei cibi, con disponibilità minima di otto ore settimanali, e di hostess o steward, che diventerà responsabile dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante con disponibilità part-time o full-time. Per maggiori informazioni e per inviare il curriculum vitae consultare la sezione dedicata del sito di McDonald's.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un McDonald's a Marghera, selezioni per 30 posti di lavoro

VeneziaToday è in caricamento