rotate-mobile
Cronaca

Nuove selezioni Ryanair a Venezia per formare assistenti di volo

La compagnia low cost, in collaborazione con Crewlink, fornirà una formazione intensiva di sei settimane a quanti dimostreranno le giuste attitudini

"Conquista le tue ali!". Questo lo slogan con cui Ryanair e il proprio partner nella formazione e potenziamento del personale di volo, Crewlink, hanno dato il via alle nuove selezioni per "coprire centinaia di posti come assistenti sugli aeromobili Ryanair". I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

Le selezioni si terranno mercoledì 9 settembre all'aeroporto Marco Polo di Venezia: per prenotare il proprio colloquio, è necessario registrarsi al seguente indirizzo https://www.crewlink.ie/it/. Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. "I candidati - si legge sul sito ufficiale - devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari".

Per chi supererà le selezioni, Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, in grado di fornire ai candidati assistenti una formazione piacevole ed intensiva, della durata di sei settimane, che culmineranno con uno stage all'eroporto tedesco di Francoforte Hahn.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove selezioni Ryanair a Venezia per formare assistenti di volo

VeneziaToday è in caricamento