rotate-mobile
Cronaca

Tutti in passerella: Nave de Vero invasa da giovani aspiranti modelli e top model

Le selezioni della nota agenzia Elite Model look, che ha lanciato tra le altre Cindy Crawford e Giselle Bundchen, hanno attirato moltissimi giovani con il sogno di sfilare

Un sogno, quello di sfilare. Ecco perché si sono ritrovati, nel pomeriggio di mercoledì, in moltissimi, per tentare la sorte e sperare di essere scelti da Elite Model look come modelli di domani. Come riporta il Gazzettino, ragazzi e ragazze erano in attesa dalla mattina per giocarsi le proprie carte con l'agenzia che in passato ha fatto esordire "fenomeni" del calibro di Cindy Crawford, Giselle Bundchen e Naomi Campbell.

Regole ferree per passare, 172 centimetri per le ragazze, 183 per i ragazzi. I giovani aspiranti si sono cimentati in pedana, lanciando occhiate convincenti ai giudici Mauro Da Silva, Alexis Louison e Hakim Chouadra, in arrivo da Parigi e da Amsterdam. E solo uno su dieci, di media, è riuscito a passare alla seconda fase, quella del foto casting. Con un fuori programma: i giudici hanno infatti adocchiato una ragazza nel pubblico, forse disinteressata, in compagnia con la madre. Giovane e bella, di soli 16 anni, è stata invitata a sfilare, arrivando fino al "passaggio" successivo.

Alla fine a spuntarla e ad andare alle semifinali di Milano sono un ragazzo di Vicenza, vegetariano e fissato con la palestra e una giovane della provincia di Padova, che solo due anni fa aveva sfiorato il sogno di essere scelta, giungendo fino alle semifinali nazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in passerella: Nave de Vero invasa da giovani aspiranti modelli e top model

VeneziaToday è in caricamento