rotate-mobile
Cronaca

Stretta sul commercio abusivo sul litorale di Eraclea, fronte comune carabinieri-Locale

Servizio orchestrato negli scorsi giorni, che ha portato al sequestro di numerosi oggetti e alla redazione di 4 verbali. Molti gli ambulanti scappati abbandonando la merce

Stretta delle forze dell'ordine sul commercio abusivo ad Eraclea Mare. Gli agenti della polizia locale e i carabinieri, dieci uomini in tutto di cui alcuni in borghese, sono stati impegnati sul litorale nei giorni scorsi, procedendo con sequestri di merce abbandonata dai venditori in fuga e la redazione di quattro verbali di violazione.

Sequestri

Tra gli oggetti rinvenuti e sequestrati, si contano 31 asciugamani, 34 pinguini gonfiabili, 90 aquiloni, oltre a numerosi braccialetti, borse, portafogli e oggetti in legno. Il servizio interforze, organizzato tra il comandante dei carabinieri Pasquale Tardio e il comandante della polizia locale Domenico Finotto, è il primo di una serie di servizi interforze, che si aggiungono a quelli svolti autonomamente dai rispettivi Corpi, sia in arenile, sia nel territorio comunale nel corso dell'estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta sul commercio abusivo sul litorale di Eraclea, fronte comune carabinieri-Locale

VeneziaToday è in caricamento