rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Maxi-sequestro di marijuana a San Donà: 150 chili in furgone

Lo stupefacente, nascosto in pannelli, rientrerebbe nella stessa partita sequestrata il 31 luglio, sempre a San Donà di Piave. Il furgone apparterrebbe al 31enne arrestato in seguito al primo sequestro

Secondo grande sequestro di marijuana in otto giorni, a San Donà di Piave, dove la Polizia di Stato di Venezia ha intercettato un furgone con 150 chili di stupefacente.

La scoperta del furgone è frutto delle indagini della Squadra mobile veneziana, che otto giorni fa aveva ritirato altri 116 chilogrammi dello stesso tipo di stupefacente ad un albanese residente a San Donà di Piave.

L'ultimo sequestro, invece, è avvenuto lungo una via della città. Una volta localizzato, il mezzo risultato essere legato a L.H., 31enne albanese arrestato il 31 luglio scorso. All'interno del furgone gli agenti hanno rinvenuto diversi pannelli che nascondevano 150 chili di marijuana.

Visto il confezionamento e l'utilizzo di pannelli per nasconderla, secondo la Polizia si tratta della stessa partita di droga di quella sequestrata nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-sequestro di marijuana a San Donà: 150 chili in furgone

VeneziaToday è in caricamento