menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zaino nascosto sotto il sedile del bus: quasi due etti di droga sequestrati a Jesolo

Sabato verso le 21.30 la polizia locale ha controllato alcuni cittadini nordafricani in via Equilio proseguendo poi ad un'ispezione del mezzo da cui erano scesi. Sequestri in spiaggia

Hanno atteso che scendessero dall'autobus, poi gli agenti della polizia locale di Jesolo, in servizio antidroga sabato sera in via Equilio, hanno dato inizio ai controlli su alcuni cittadini nordafricani già noti per spaccio alle forze dell'ordine. Non trovando nulla hanno esteso le ispezioni al mezzo con cui erano arrivati intorno alle 21.30. Qui hanno scoperto, nascosto sotto un sedile, uno zainetto contenente della droga. Circa 5 grammi di cocaina contenuta in cellophane, 70 grammi di marijuana sistemata in quattro barrette e circa un etto di hashish racchiuso in nove capsule di resina. Tutto il materiale è stato sequestrato e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Schermata 2017-08-06 alle 10.58.02-2

Continuano anche le ispezioni volte a contrastare il commercio abusivo sul litorale jesolano provvedendo a togliere dal mercato illegale della contraffazione centinaia e centinaia di oggetti, in prevalenza borse e teli mare. Controllato tutto l'arenile e le strade di accesso alla spiaggia. Non sono mancati i sequestri.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento