rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Niente autorizzazioni, sequestrato il palco delle estati di Sottomarina

La struttura che ha visto gli eventi dance più importanti degli anni scorsi sarebbe stata posizionata senza attendere i permessi del Comune

Uno dei palchi simbolo delle estati di Sottomarina. Anno dopo anno ha visto accalcarsi migliaia di giovani per gli eventi dance sulla spiaggia. Stavolta, però, la sua posa è arrivata troppo presto. Almeno per i tempi del Comune di Chioggia, che non ne aveva ancora autorizzato il posizionamento.

Per questo la struttura da quindici metri per quindici di uno degli stabilimenti balneari più conosciuti della località marittima veneziana è stata sequestrata dagli uomini della capitaneria di porto. In attesa che tutte le carte burocratiche siano messe in ordine. Oltre al palco, sono stati posti i sigilli su una struttura da 40 metri per 5 su cui si sarebbero dovuti poggiare i gazebi degli stand e due gradinate da quindici metri per dieci. La settimana scorsa la guardia costiera ha requisito anche una piattaforma in calcestruzzo che avrebbe dovuto costituire la base per la posa di un chiosco bar in un altro stabilimento balneare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente autorizzazioni, sequestrato il palco delle estati di Sottomarina

VeneziaToday è in caricamento