rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Servizi alberghieri a prezzo scontato per familiari di lavoratori e pazienti ospedalieri

Pubblico e privato uniscono le forze per aiutare i familiari dei pazienti ricoverati in ospedale e per agevolare il personale reclutato nel periodo estivo nel Veneziano

Pubblico e privato uniscono le forze per aiutare i familiari dei pazienti ricoverati in ospedale e per agevolare il personale reclutato nel periodo estivo. Nella sede centrale dell’Ulss10, il direttore generale Carlo Bramezza, i presidenti di Confcommercio San Donà e Portogruaro, Angelo Faloppa e Manrico Pedrina, hanno siglato un protocollo di’intesa che permette di usufruire di uno sconto del 13% nelle 17 strutture ricettive che hanno aderito all’iniziativa.

“In varie occasioni, durante l’estate, abbiamo ricevuto richieste di utenti che necessitano di un alloggio per un imprevisto legato alla salute di un familiare, così come vario personale assunto per la stagione estiva preferisce pernottare in strutture dell’entroterra- ha spiegato il DG Bramezza - . Con questo protocollo d’intesa, a cui ha subito aderito Confcommercio che ringrazio, diamo una risposta concreta, oltre che un aiuto economico, alle proprie esigenze”.

I destinatari dell’agevolazione sono dunque utenti, congiunti, familiari e più in generale soggetti preposti all’assistenza di ricoverati nei presidi ospedalieri di San Donà di Piave, Portogruaro e Jesolo, nonché personale assunto dall’Ulss10 per l’espletamento delle attività legate alla stagione turistica.

“ Per accedere allo sconto, il destinatario dovrà richiedere l’apposito coupon all’ufficio di accettazione ospedaliera il quale, a sua volta, accertate le condizioni per poter usufruire dell’agevolazione, fornirà anche la lista aggiornata degli alberghi convenzionati. A questo punto il destinatario potrà effettuare la prenotazione diretta.

La tariffa agevolata sarà possibile ad un numero massimo di 3 persone per coupon. L’Azienda Ulss10 e le due Confcommercio mandamentali si sono impegnate inoltre a promuovere, attraverso i rispettivi canali di comunicazione, i contenuti del protocollo d’intesa che ha una validità triennale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi alberghieri a prezzo scontato per familiari di lavoratori e pazienti ospedalieri

VeneziaToday è in caricamento