rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quarto d'Altino

Buranelle: intervista "sgradita", cameraman finisce in ospedale

Una troupe che lavora per Chi l'Ha Visto, trasmissione di Federica Sciarelli, aveva intercettato a Quarto d'Altino un protagonista del giallo

Il mistero della scomparsa delle Buranelle continua a tenere banco. Anche a più di vent'anni dal momento in cui Rosalia Molin e Paola Costantini sono sparite nel nulla. Era il 27 ottobre 1991. Da allora nessuna traccia delle due donne, che si trovavano a Treporti.

La trasmissione "Chi l'ha visto?" di Federica Sciarelli continua a indagare, e nell'ambito di un nuovo servizio che dovrebbe andare in onda mercoledì sera, era riuscita a "intercettare" una delle persone coinvolte nelle indagini sulla scomparsa delle buranelle. N.A., ex fidanzato di Rosalia. L'avvistamento a Quarto d'Altino ma, come riporta il Gazzettino, l'uomo non avrebbe gradito la presenza della troupe.

Un cameraman, quindi, per salvare la telecamera che stava per cadere a terra durante "l'approccio", si sarebbe rotto un polso. La vicenda viene raccontata dalla società di comunicazione trevigiana incaricata da Chi l'ha Visto di raccogliere testimonianze sulla vicenda. Il cameraman, residente nel capoluogo della Marca, è andato all'ospedale di Treviso per farsi medicare e ne è uscito col polso ingessato e una prognosi superiore ai venti giorni. E' stata depositata denuncia in questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buranelle: intervista "sgradita", cameraman finisce in ospedale

VeneziaToday è in caricamento