rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Stop al tram per lavori di manutenzione necessaria: servizio di bus sostitutivi la sera

I lavori al "siluro rosso" cominceranno lunedì prossimo e dureranno almeno tre mesi. Il servizio sarà sospeso dalle 20 e fino alla fine del servizio per tutta la settimana

Servizio di tram sospeso. L'annuncio è stato dato da Actv: dalle 20 e fino a fine servizio, da lunedì prossimo (15 maggio) e fino a venerdì 19, per lavori necessari di manutenzione, sarà attivato un servizio sostitutivo con autobus, con gli stessi orari di partenza dai capolinea. Pertanto, le ultime corse effettuate dal "siluto rosso" saranno per la Linea T1 quella delle 18.43 verso Venezia e delle 19.28 per Favaro, mentre per la Linea T2, quella delle 19.05 direzione Marghera e delle 19.33 per Mestre.

Sarà un calendario di lavori piuttosto intenso, quello che inizierà proprio la prossima settimana per rimettere a punto il sistema del tram di Mestre, per risolvere tutti quei problemi emersi dal lavoro della commissione di collaudo. Oltre ad operazioni di routine, dovute al prematuro invecchiamento delle componenti, anche la necessità di sanare alcune infiltrazioni all'interno del sottopasso tramviario tra via Cappuccina e Marghera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop al tram per lavori di manutenzione necessaria: servizio di bus sostitutivi la sera

VeneziaToday è in caricamento