rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Cavallino-Treporti

Ubriachi si mettono a fare l'amore in spiaggia in pieno giorno, due tedeschi denunciati

Nei guai una coppia tedesca di cinquantenni che mercoledì non è riuscita a bloccare i bollenti spiriti. Completamente nudi, si sono lasciati andare ad "acrobazie" erotiche

Non sono riusciti a frenare i bollenti spiriti, tanto da denudarsi completamente e darsi da fare in spiaggia. In pieno giorno. Davanti a donne, uomini e bambini. Non certo una scena edificante quella cui loro malgrado hanno assistito coloro che si trovavano nelle vicinanze del chiosco Mareluna, il cui gestore ha postato una foto sulla pagina Facebook dell'attività: "Si presentano al banco, mi chiedono un cocktail estivo, io propongo, visto il posto dove si trovano: il 'Sex on the beach'. Non pensavo mi prendessero alla lettera", ha dichiarato il barista. 

Non ci è voluto molto affinché i due, cinquantenni tedeschi in villeggiatura a Cavallino-Treporti, venissero fermati verso le 18 di mercoledì nelle loro esibizioni erotiche dalla polizia municipale. Per loro una inevitabile denuncia per atti osceni. Il comportamento della coppia ha avuto ripercussioni non solo sulla fedina penale, ma anche sulla loro villeggiatura. Il campeggio che li ospitava, infatti, ha deciso di sbatterli fuori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi si mettono a fare l'amore in spiaggia in pieno giorno, due tedeschi denunciati

VeneziaToday è in caricamento