rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quarto d'Altino / Via Roma

Settimo furto nell'edicola, cresce ancora la paura a Quarto d'Altino

I titolari non possono più dormire tranquilli. Portati via gratta e vinci, contanti e schede telefoniche internazionali. Tutto in pochissimi minuti

Non hanno usato piedi di porco o mattoni, non hanno distrutto le vetrine o sfondato le saracinesche, ma nonostante questo i ladri sono di nuovo riusciti ad entrare nell'edicola di via Roma, a Quarto d'Altino e, come riportano i quotidiani locali, dopo quello che è stato il settimo furto in poco tempo i proprietari del negozio ora faticano a dormire tranquilli.

NEL MIRINO – I delinquenti sarebbero entrati in azione mercoledì notte, intorno alle 3, come testimonia il messaggio automatico proveniente dal sistema d'allarme che ha svegliato i titolari dell'edicola. I ladri sono entrati scassinando la serratura della porta con un qualche tipo di prodotto chimico, poi sono spariti in pochi minuti, portandosi via alcuni gratta e vinci, qualche moneta e alcune schede telefoniche internazionali. Poca roba, perché ormai i proprietari sono abituati a non lasciare nulla di valore, ma il negozio era a soqquadro, i danni richiederanno comunque di essere sistemati e, soprattutto, resta l'apprensione. Secondo i titolari i ladri sanno benissimo orari e percorsi per agire indisturbati, prova ne è la loro rapidità: i carabinieri di San Donà non hanno fatto in tempo ad arrivare sul posto che già tutto era finito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimo furto nell'edicola, cresce ancora la paura a Quarto d'Altino

VeneziaToday è in caricamento