rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Giochi erotici e frustini: sexy shop a domicilio con la dimostratrice

A San Donà di Piave e a Jesolo l'ultima moda in fatto di vendite e dimostrazioni casalinghe: non più creme o prodotti di bellezza ma il "corredo" per le notti bollenti

Biancheria intima, frustini e tutto ciò che la fantasia erotica può suggerire: l’ultima moda a San Donà di Piave e a Jesolo è il sexy shop a domicilio. Come si legge su La Nuova Venezia, la moda delle vendite con dimostrazioni a casa sta contagiando un po’ tutta Italia complice anche la crisi e la necessità di racimolare qualche soldino in più. Ma se prima nel listino c’erano al massimo prodotti di bellezza, oggi la moda nel Veneziano suggerisce manette, perizomi, falli in lattice, vibratori e chi più ne ha più ne metta.

CASA DEL SESSO "FANTASIOSA" A MARCON

COME FUNZIONA. Un vero e proprio corredo “erotico” per le notti più bollenti, presentato da un’avvenente “dimostratrice”, e così la vendita si trasforma anche in una serata all’insegna delle risate e del divertimento, magari da passare in compagnia di mariti e amici. Nella lista c’è proprio tutto, dagli oggetti più "ordinari" a ciò che soddisfa gli amanti del sesso estremo. E ordinare è semplice: basta telefonare al numero lasciato dalla venditrice e il gioco (erotico) è fatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi erotici e frustini: sexy shop a domicilio con la dimostratrice

VeneziaToday è in caricamento