rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Il primo bagno di folla per le miss. "Che bell'entusiasmo le ragazze!"

Si è tenuta martedì sera a Jesolo la prima sfilata delle aspiranti reginette di bellezza. Mercoledì mattina le foto di rito e poi al via le selezioni

"Defilé" ed emozioni. Si è tenuta martedì sera a Jesolo la presentazione ufficiale delle 211 ragazze che saranno pronte a contendersi la corona e lo scettro di Miss Italia 2015, evento in programma il 20 settembre nella località balneare.

Le ragazze, suddivise per regione di appartenenza, hanno sfilato da piazza Torino a piazza Milano, dove sono salite sul palco, per cimentarsi in una prima "passerella". Ad introdurle è stato Raffaello Zanieri, accompagnato da Clarissa Marchese, la reginetta in carica. In piazza era presente anche Patrizia Mirigliani, la patron della manifestazione, omaggiata dal sindaco Valerio Zoggia con un bouquet di rose bianche. Le stesse rose bianche con cui è stata omaggiata ciascuna delle giovani bellezze presenti sul palco. Mercoledì mattina è stata poi la volta della rituale foto di gruppo sulle scale del Pala Arrex per le concorrenti, mentre nel pomeriggio si terranno le selezioni vere e proprie, davanti alla giuria tecnica presieduta da Enrico Lucherini, che scremeranno il "gruppone".

"È bello vedere l'entusiasmo, l'emozione e la bellezza di queste ragazze - ha commentato il primo cittadino di Jesolo - restiamo convinti della bontà della nostra scelta di legare il nome di Jesolo a Miss Italia. Uno dei grandi eventi - ha proseguito Zoggia - che l'amministrazione comunale ha deciso di portare in città per la grande visibilità che porta ma soprattutto per i nostri ospiti che settimana dopo settimana possono scegliere su decine di appuntamenti. In tutto - ha poi concluso - con il nostro assessorato, la Jesolo Turismo e i vari comitati come quello di piazza Milano, ne abbiamo organizzati oltre 300 per il 2015. E non ci basta, perché la stagione va ancora avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo bagno di folla per le miss. "Che bell'entusiasmo le ragazze!"

VeneziaToday è in caricamento