menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'area coinvolta

L'area coinvolta

Polizia locale in zona industriale a San Donà, sgomberata una carovana di 6 roulotte

Intervento giovedì in via Meucci su segnalazione di alcuni titolari di aziende con sede in zona. Impiegati diversi uomini, l'operazione è durata 3 ore. "Tornano ciclicamente in zona"

È stata sgomberata giovedì dalla polizia locale una carovana di roulotte da via Meucci, nella zona industriale di San Donà al confine con Noventa di Piave. L'operazione, a cui hanno partecipato due pattuglie, è durata circa tre ore a partire dalle 10 del mattino e ha riguardato 6 roulotte. L’intervento della polizia locale è scattato a seguito della segnalazione da parte di titolari di attività produttive nella zona. I veicoli sono risultati in regola sia dal punto di vista della proprietà che per il rispetto delle norme assicurative.

«Siamo intervenuti come sempre avviene quanto riceviamo una segnalazione di questo genere – spiega il comandante della Marino Finotto – Questi sgomberi, comunque, non sono mai semplici. Richiedono molto tempo e spesso l’impiego di molti uomini. In questo caso ha riguardato nomadi di cittadinanza italiana che ciclicamente tornano nel territorio sandonatese».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Venerdì è sciopero dei trasporti del sindacato Sgb

  • Attualità

    I volontari si prendono cura del forte Tron

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento