rotate-mobile
Cronaca Vigonovo / Via Padova

Si scambiano la droga alla luce del sole, pusher arrestati a Vigonovo

Due spacciatori marocchini di 23 e 33 anni sono stati arrestati giovedì pomeriggio per spaccio. Sequestrato quasi mezzo chilo di hashish

Alla luce del sole. Due spacciatori non si sono fatti certo problemi giovedì pomeriggio nell'incontrarsi e nello scambiarsi quasi mezzo chilo di hashish in via Padova a Vigonovo. La scena, però, è stata vista da una pattuglia di carabinieri in servizio di perlustrazione del territorio, che si è subito lanciata all'inseguimento dei due pusher colti in castagna.

Un  componente della coppia ha cercato di mimetizzarsi tra i pedoni che affollavano la zona in quel momento, un altro, invece, si è insinuato nel retro di un magazzino per poi nascondere lo stupefacente all'interno dei contatori del gas del palazzo. Dal controllo del cassone dei contatori, i militari hanno quindi sequestrato un pacchetto in cellophane con all'interno cinque panetti di hashish per un totale di 466 grammi.

Inevitabili le manette per i due marocchini, il primo di 23 anni residente a Padova, l'altro di 33 anni residente a Vigonovo. Il più giovane aveva cercato di fuggire a piedi per le strade laterali del paese, ma dopo 500 metri, stremato, è stato fermato dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scambiano la droga alla luce del sole, pusher arrestati a Vigonovo

VeneziaToday è in caricamento