rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Si sdraiano sulle rotaie del tram: tre giovani bloccano il mezzo e rischiano una denuncia

Tre ragazzi sui vent'anni si sarebbero letteralmente sdraiati sulla linea in piazza Emmer. Lo stop del "siluro rosso" è durato 10 minuti ed il conducente ha chiamato il 113

Un hobby che, se non arginato all'istante, potrebbe diventare una nuova stupida moda. Il tram, che già naviga tra problemi tecnici e logistici, ha dovuto subire un arresto tanto inaspettato quanto singolare. Come riporta Il Gazzettino infatti, nella serata di mercoledì il mezzo è stato costretto a fermarsi perchè qualcosa ostruiva le rotaie.

Nessuna macchina parcheggiata male, nessun sasso sulla linea, questa volta il motivo dello stop è stato dovuto ad una goliardata. Alcuni ragazzi infatti si sarebbero letteralmente sdraiati sulle rotaie vicino alla fermata di piazza Emmer, tanto che il conducente sarebbe stato costretto a chiamare le forze dell'ordine.

10 minuti di ritardo dovuti ad una ragazzata fatta con tanto disprezzo quanta sfacciataggine. I ragazzi infatti, nonostante gli avvertimenti sonori dell'autista, non si sarebbero spostati. Solo all'arrivo della volante della polizia si sarebbero rialzati e dileguati facendo perdere le tracce. I giovani ora rischiano una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sdraiano sulle rotaie del tram: tre giovani bloccano il mezzo e rischiano una denuncia

VeneziaToday è in caricamento