rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Viale Primavera

Sigilli a un edificio abbandonato da anni, era dimora di sbandati e senzatetto

La polizia locale di San Donà ha trovato all'interno giacigli di fortuna e centinaia di cartoni di vino

Abbandonato da anni, era dimora abituale di sbandati e senzatetto. Nei giorni scorsi la polizia locale di San Donà ha sovrainteso alle operazioni di pulizia e chiusura di un immobile di viale Primavera a San Donà di Piave.

La struttura, abbandonata e fatiscente, era stata segnalata a più riprese dai residenti alla polizia locale. Nel corso di un sopralluogo, gli agenti hanno trovato all'interno giacigli di fortuna e rifiuti, tra cui centinaia di cartoni di vino consumati all'interno. Così, la sezione controllo del territorio della Municipale ha sanzionato i proprietari per numerose violazioni del regolamento di polizia urbano, costringendoli al contempo al ripristino delle condizioni di sicurezza dell'edificio.

Gli operatori hanno imposto la pulizia dei locali interni e l'applicazione di pannelli in metallo su porte, finestre e qualsiasi altro varco di accesso. La completa chiusura dell’edificio fa seguito a un primo intervento già eseguito tre anni fa sulla parte abitabile dell’immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigilli a un edificio abbandonato da anni, era dimora di sbandati e senzatetto

VeneziaToday è in caricamento