rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

L'estate hot di Sofia Valleri, la nuova star del web finirà in tv?

La 22enne era nata come "sosia mestrina di Belen", ma lei vuole fare un percorso tutto suo. Che potrebbe portarla a breve sul piccolo schermo

Dal web alla tv? Il salto potrebbe farlo Sofia Valleri, modella (e universitaria) 22enne mestrina con origini elleniche, secondo "Oggi" sarebbe finita sui bloc notes di molti addetti ai lavori del mondo della televisione. L'esplosione di popolarità della giovane e avvenente ragazza è stata prorompente: all'inizio tutti la additavano come la sosia italiana di Belen Rodriguez, ora, però, l'obiettivo è percorrere il proprio cammino. Un cammino con molti discepoli, visto che il suo profilo Facebook ha superato i 15 mila fan.

Da lì tutto è partito: con un amico fotografo che ha deciso di postare un album con le immagini che ritraevano Sofia da "sconosciuta". Subito il suo volto (e il suo corpo) hanno attirato l'attenzione dei responsabili della linea d'abbigliamento Couture Anonyme e dei gioielli Brosway, di cui ha fatto da testimonial. La bella veneziana è stato uno dei volti più appariscenti del Carnevale di Venezia 2013. La sua ascesa, almeno secondo "Oggi", potrebbe dunque finire sul piccolo schermo. Compatibilmente con la carriera universitaria (è iscritta a Giurisprudenza a Treviso) e con la volontà di non diventare "un pezzo di carne". Intanto a fare il giro del web è stata un'altra "infornata" di foto in bikini scattate durante l'estate appena conclusa.

Sofia Valleri hot in bikini estate 2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate hot di Sofia Valleri, la nuova star del web finirà in tv?

VeneziaToday è in caricamento