rotate-mobile
Cronaca

Sofia Valleri dalle foto sul web a madrina del Carnevale di Venezia?

La 22enne mestrina ha fatto il giro del web, che l'ha incoronata come "nuova Belen": "Ma io sono io e lei è lei", dichiara. Gli organizzatori potrebbero puntare sulla sua bellezza

Ha fatto davvero il giro del web Sofia Valleri, la 22enne mestrina di origini greche che dai quotidiani locali ha fatto capolino anche tra le testate nazionali. D'altronde il suo corpo perfetto non lascia spazio a dubbi: la sua sarà una carriera folgorante. Labbra carnose e curve giuste al posto giusto ne hanno fatto un personaggio del web, che l'ha incoronata cone "nuova Belen Rodriguez".

Sofia Valleri, la nuova Belen la scopre Facebook FOTO

Anche se a lei, che nel frattempo si è trasferita a Milano lasciando l'università di Giurisprudenza dove si era iscritta a Treviso, il paragone non va molto giù. "Io sono io, Belen è Belen", ha dichiarato alle varie testate che l'hanno interpellata. Tutto questo can can, poi, come riporta La Nuova Venezia avrebbe portato all'idea di proporre alla giovane bellezza nostrana di fare da testimonial di qualche evento del Carnevale ormai alle porte.

DA FACEBOOK ALLA MODA: SOFIA "NUOVA BELEN"

Per esempio della serata di gala che prende il posto del Ballo della Cavalchina, tagliato per mancanza di fondi. In questo modo si risparmierebbe e si potrebbe contare su una bellezza da mille e una notte sul palco veneziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sofia Valleri dalle foto sul web a madrina del Carnevale di Venezia?

VeneziaToday è in caricamento