menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gesto di solidarietà dalla Provincia: donati vino e panettoni

La giunta Zaccariotto ha deciso di condividere con gli ospiti della mensa della Caritas di Mestre lo spirito natalizio di questi giorni mettendo loro a disposizione gli omaggi che erano riservati al personale della Provincia

La Provincia di Venezia nei giorni scorsi ha donato circa 100 bottiglie di vino e una trentina di panettoni alla mensa della Caritas diocesana sede di Mestre, per decisione della Giunta Zaccariotto di condividere lo spirito della festa del Natale con gli ospiti della mensa. Le bottiglie erano omaggi rivolti al personale della Provincia, in particolare degli uffici di Presidenza, Viabilità e Edilizia Scolastica. La donazione è stata comunicata al direttore della Caritas diocesana di Venezia Stefano Enzo e al vicario episcopale e moderatore della Curia patriarcale Don Dino Pistolato.


"GESTO DI SOLIDARIETA'". La presidente Francesca Zaccariotto: "Un piccolo gesto di solidarietà, che non solo ha rispettato il codice di comportamento adottato dall’Ente, in linea con il regolamento nazionale, ma è stato rivolto a tutti coloro - e sono purtroppo in numero crescente – che non hanno potuto trascorrere un sereno Natale in famiglia e si trovano in una situazione di disagio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento