rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Viale Veneto

Cadono detriti a terra da un cornicione, sfiorata una donna a Sottomarina

L'incidente poco dopo le 10 in viale Veneto. Sul posto polizia municipale e sanitari del 118. Per fortuna la signora non è stata colpita. Area messa in sicurezza

Preoccupazione mercoledì mattina in viale Veneto a Sottomarina quando, poco dopo le 10, sono caduti dei calcinacci di un cornicione a terra, fortunatamente solo sfiorando una donna di passaggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale, che hanno messo in sicurezza la zona e stanno conducendo i primi accertamenti per capire le cause che hanno portato alla caduta a terra dei piccoli detriti.

Non è stato quindi necessario per la signora ricorrere alle cure mediche: anzi, all'arrivo degli uomini della polizia locale la donna se n'era già andata. L'episodio è avvenuto all'esterno di un condominio su cui sono in corso dei lavori operati da una ditta specializzata. I vigili del fuoco alle 10.40 non erano ancora stati informati dell'accaduto. Per ora quindi non si è reso necessario il loro intervento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono detriti a terra da un cornicione, sfiorata una donna a Sottomarina

VeneziaToday è in caricamento