rotate-mobile
Cronaca Castello / Via Giuseppe Garibaldi

Mestre, spaccata all'edicola di via Garibaldi: bottino da 10mila euro

Ingenti danni al negozio, Gratta e vinci trafugati e scasso alle slot machines. La denuncia arriva all'apertura mattutina di sabato. Musica assordante per mascherare il colpo

Non se ne salva nemmeno uno da ladri, rapinatori e sbandati in genere. E' arrivata alle sei di sabato mattina l'ennesima segnalazione di una spaccata con furto ad un negozio-edicola di viale Garibaldi, a Mestre. I ladri sono entrati forzando la saracinesca con un piede di porco e, presumibilmente con lo stesso, hanno abbattuto la vetrata. Un colpo dietro l'altro, finchè non è andata in frantumi e ha dato ai furfanti via libera all'interno del locale. Bottino, ancora una volta, i tagliandi "Gratta e vinci" e l'incasso delle slot machines. I due titolari ci hanno rimesso, compresi due computer rubati, circa 10mila euro.

Come segnala la Nuova, sul posto son giunti gli equipaggi della polizia con i membri del reparto Scientifica, per dare inizio alle indagini. Secondo alcuni testimoni i ladri avrebbero acceso uno stereo con musica a tutto volume per mascherare il fracasso dei colpi. Si tratta del terzo colpo nel giro di pochi giorni, in centro a Mestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre, spaccata all'edicola di via Garibaldi: bottino da 10mila euro

VeneziaToday è in caricamento