menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccata in gioielleria: sfondano il vetro con l'auto, via con il bottino

Colpo al negozio "Burato" del centro commerciale Laguna Shopping, a Jesolo. I malviventi hanno agito nella notte di martedì, poi la fuga

Un colpo rapido e letale, poi la fuga con i preziosi. Spaccata alla gioielleria "Burato", nel centro commerciale Laguna Shopping di Jesolo: i malviventi hanno agito nella notte tra lunedì e martedì, usando un'automobile come ariete per sfondare la vetrata del negozio e riuscendo ad arraffare alcuni gioielli e una cassaforte.

Gli sconosciuti si sono mossi intorno alle 3.30, con un veicolo rubato in precedenza: per raggiungere il negozio hanno utilizzato una rampa riservata ai disabili, dopo aver tolto i due paletti che ne impediscono l'accesso. Dopodiché hanno innestato la retromarcia e  si sono scagliati contro la vetrata, mandandola in frantumi. In pochi minuti si sono impossessati di tutto il possibile, ovvero alcuni preziosi dagli espositori e una cassaforte appesa al muro, per un valore totale che è ancora in corso di quantificazione. Sul posto sono giunti i carabinieri, ma i criminali hanno fatto perdere le proprie tracce. Indagini in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'Rt in Veneto sale a 0,91, le richieste di Zaia oggi al Governo

  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento