rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Venezia

Spaccata in gioielleria: sfondano il vetro con l'auto, via con il bottino

Colpo al negozio "Burato" del centro commerciale Laguna Shopping, a Jesolo. I malviventi hanno agito nella notte di martedì, poi la fuga

Un colpo rapido e letale, poi la fuga con i preziosi. Spaccata alla gioielleria "Burato", nel centro commerciale Laguna Shopping di Jesolo: i malviventi hanno agito nella notte tra lunedì e martedì, usando un'automobile come ariete per sfondare la vetrata del negozio e riuscendo ad arraffare alcuni gioielli e una cassaforte.

Gli sconosciuti si sono mossi intorno alle 3.30, con un veicolo rubato in precedenza: per raggiungere il negozio hanno utilizzato una rampa riservata ai disabili, dopo aver tolto i due paletti che ne impediscono l'accesso. Dopodiché hanno innestato la retromarcia e  si sono scagliati contro la vetrata, mandandola in frantumi. In pochi minuti si sono impossessati di tutto il possibile, ovvero alcuni preziosi dagli espositori e una cassaforte appesa al muro, per un valore totale che è ancora in corso di quantificazione. Sul posto sono giunti i carabinieri, ma i criminali hanno fatto perdere le proprie tracce. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in gioielleria: sfondano il vetro con l'auto, via con il bottino

VeneziaToday è in caricamento