rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via del Centenario

Spaccata all'Interspar di Mussetta, vetrina in frantumi e fuga con le tv

I ladri hanno distrutto la vetrata del supermercato di via del Centenario a San Donà e si sono impossessati di due televisori Samsung da 40 pollici

Hanno mandato in frantumi la vetrina del supermercato e si sono intrufolati al suo interno. Ma hanno avuto ben poco tempo per perpetrare la razzia. Sul posto, infatti, in pochi minuti sono intervenute le guardie giurate e i carabinieri del nucleo operativo. Dei delinquenti, però, nessuna traccia.

I predoni nonostante il tempo a loro disposizione stesse per scadere infatti sono saliti a bordo di qualche veicolo e sono spariti nell'oscurità impossessandosi di due televisori Samsung di circa 40 pollici. Un bottino comunque consistente, che si aggirerebbe sui seicento euro, ma che avrebbe potuto essere più cospicuo. Il furto al punto vendita "EuroSpar" di via del Centenario a San Donà di Piave, verso le 2 della notte tra martedì e mercoledì. I militari dell'Arma stanno conducendo le indagini, che si poggerebbero per ora su pochi elementi.

Al vaglio le telecamere di sorveglianza della zona, in cerca di indizi utili a dare un nome e un volto ai delinquenti. Che con ogni probabilità si sono serviti di una mazzetta per distruggere la vetrina e mettere le mani sui prodotti tecnologici esposti nel supermercato. Poche settimane fa l'arresto di una banda specializzata in spaccate simili da parte dei carabinieri della compagnia di Portogruaro. Anche se in quel caso spesso e sovente erano state utilizzate le "maniere forti", lanciando a tutta velocità automobili contro le vetrate dell'obiettivo prescelto. Usandole in tutto e per tutto come arieti a quattro ruote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata all'Interspar di Mussetta, vetrina in frantumi e fuga con le tv

VeneziaToday è in caricamento