rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / via Fossalta

Sfondano la vetrina e razziano la pelletteria a Portogruaro

I ladri sono entrati in azione mercoledì notte, mettendo fuori uso le telecamere. Indagano i carabinieri della stazione locale e di Villanova

Spaccata nella notte a Portogruaro, dove una banda di malviventi ha preso d'assalto una pelletteria, aprendosi un varco nella vetrina e mettendo fuori uso le telecamere per poi razziare la merce nel negozio.

A COLPI DI MAZZA – Sul caso indagano ora i carabinieri di Villanova e quelli di Portogruaro, che nelle scorse ore hanno cercato di ricostruire la vicenda. I ladri sarebbero entrati in azione intorno alle 3 di mercoledì notte, decidendo di passare dalla vetrata del piano rialzato in via Fossalta, a poco meno di un metro e mezzo dal livello del terreno. I malviventi hanno sfondato la vetrina, probabilmente utilizzando un martello pesante o una mazzetta da carpentiere, poi si sono gettati all'interno del negozio.

COLPO GROSSO – Prima di mettere le mani sul bottino i ladri hanno preso la precauzione di spostare le telecamere a circuito chiuso del negozio, in maniera da non essere inquadrati. Per una manomissione o un malfunzionamento, neppure l'allarme è entrato in funzione. I delinquenti hanno avuto quindi tutto il tempo di agire indisturbati, rubando borse, scarpe, capi di abbigliamento, tutti indumenti e accessori di marca. I danni al negozio e il valore della merce rubata risultano ancora da quantificare, ma si teme si possa trattare di una cifra decisamente alta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina e razziano la pelletteria a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento