rotate-mobile
Cronaca La Salute di Livenza

San Stino: sfondano la vetrina e si portano via il registratore di cassa

Colpo nella notte alla tabaccheria Corona di La Salute di Livenza, in una laterale di via Silvio Pellico. La proprietaria, che vive al piano di sopra, ha visto fuggire i malviventi su una Jeep

Hanno aspettato l'aiuto dell'oscurità per mettersi all'opera. Dei malviventi stanotte, verso le 4.30, hanno sfondato con una panchina la vetrina della tabaccheria Corona di La Salute di Livenza, frazione di San Stino di Livenza, e si sono introdotti nel locale.

Una volta dentro con tutta calma si sono portati via il registratore di cassa con all'interno circa 300 euro e qualche stecca di sigarette. A dare l'allarme è stata la proprietaria dell'esercizio, che abita al piano di sopra e ha sentito il vetro andare in frantumi.

La donna ha dichiarato ai carabinieri di aver visto una Jeep allontanarsi in tutta fretta dopo il colpo. Gli inquirenti presuppongono che siano stati almeno in due ad aver trafugato i soldi e le sigarette, ma per ora l'unico indizio che hanno in mano è il veicolo di grosse dimensioni visto allontanarsi nella notte da una laterale di via Silvio Pellico. Ancora da quantificare i danni al negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Stino: sfondano la vetrina e si portano via il registratore di cassa

VeneziaToday è in caricamento