rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Marco

Vende cocaina a due passi da piazza San Marco, arrestato

Lo spacciatore operava in un campo del sestiere più noto del centro storico, ma l'intenso viavai notturno ha insospettito i carabinieri veneziani

I carabinieri di Venezia, nella notte tra venerdì e sabato, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino di anni 34 anni trovato in possesso di cocaina. I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, hanno notato un via vai sospetto di persone in un campiello nei pressi di San Marco.

I carabinieri, nel corso di un appostamento, hanno notato un uomo che, con fare circospetto, riceveva denaro contante da parte di alcuni giovani cedendo loro piccoli involucri. L'uomo è stato così bloccato e sottoposto a una perquisizione nel corso della quale sono stati trovati tre involucri di cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di tre grammi circa e 360 euro probabile frutto dello spaccio. Il tunisino, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è ora finito in una cella del carcere di Santa Maria Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende cocaina a due passi da piazza San Marco, arrestato

VeneziaToday è in caricamento