rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mira

In macchina con nascosto mezzo chilo di cocaina: arrestato 38enne a Mira

La sostanza stupefacente, opportunamente lavorata, avrebbe potuto fruttare oltre 100mila euro allo spacciatore, che secondo gli inquirenti poteva contare su clienti in tutto quanto il Miranese

L'hanno sorpreso in macchina con un potenziale acquirente fuori da un noto locale pubblico nel centro di Mira. Colpo grosso dei militari della locale stazione, che hanno arrestato N.R., 38enne già conosciuto dalle forze dell'ordine, per detenzione di droga ai fini di spaccio. L'uomo è stato trovato in possesso di circa mezzo chilo di cocaina, sostanza stupefacente che, opportunamente lavorata e poi rivenduta, avrebbe potuto fruttare oltre 100mila euro.

Secondo gli inquirenti (all'operazione hanno collaborato anche i militari di Mestre) il giro che si era costruito il 38enne abbracciava tutto il Miranese. La droga, contraddistinta da un buon grado di purezza, era nascosta in macchina all'interno di un involucro.

La perquisizione personale e domiciliare ha permesso poi di rinvenire, oltre a materiale per confezionare le dosi, anche una somma in denaro, ritenuta provento di spaccio. Sono in corso approfondimenti per verificare la provenienza della sostanza stupefacente, e la portata del giro di spaccio dell'italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In macchina con nascosto mezzo chilo di cocaina: arrestato 38enne a Mira

VeneziaToday è in caricamento