rotate-mobile
Cronaca Santo Stino di Livenza / Via Stazione, 115

Scende dal treno e si mette a vendere eroina, 41enne finisce in manette

M.E. è stato arrestato sabato verso le 18 nella stazione di San Stino di Livenza. Si era andato a rifornire di droga a Mestre o a Padova. E' stato colto in flagrante dai carabinieri

Hanno atteso che arrivasse in stazione a San Stino di Livenza e che scendesse dal treno, poi lo hanno colto in flagrante. D'altronde M.E., 41enne di origine napoletana ma residente nel paese veneziano, si è messo in trappola da solo. I carabinieri non hanno fatto altro che guardare il tabellone degli orari e aspettare che lo stesso mettesse piede a terra.

Il 41enne, infatti, con ogni probabilità era andato a rifornirsi di eroina a Mestre o a Padova. Una volta di ritorno dal viaggio, verso le 18 di sabato, era stato subito avvicinato da un tossicodipendente della zona, che aveva acquistato cinque grammi di stupefacente. Sotto gli occhi dei militari. A quel punto le forze dell'ordine sono intervenute all'interno della stazione, fermando il pusher, con precedenti specifici, e perquisendolo.

Addosso gli sono state trovate e sequestrate altre dieci dosi di eroina. A casa sua, poi, gli inquirenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per confezionare le dosi. Processato per direttissima, M.E. è stato condannato a diciotto mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dal treno e si mette a vendere eroina, 41enne finisce in manette

VeneziaToday è in caricamento