rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Aurora

Fermato a Jesolo, addosso ha 12 involucri di cocaina: denunciato

Fermato domenica sera un 31enne tunisino in piazza Aurora. Ha cercato di evitare la perquisizione consegnando uno dei sacchettini: droga sequestrata

Gira per il lido di Jesolo con la droga pronta per lo spaccio, viene fermato dalla polizia. L'episodio domenica sera, quando una pattuglia del reparto prevenzione crimine di Padova, presente in questi giorni nella località balneare, ha sottoposto a controllo un ragazzo sospetto in piazza Aurora.

Lui, nel tentativo di evitare la perquisizione personale, ha spontaneamente consegnato agli agenti un involucro con della sostanza stupefacente. Ai poliziotti però non è bastato: lo hanno accompagnato negli uffici del commissariato di Jesolo, trovandolo in possesso di 12 involucri di nylon contenenti altrettanti quantitativi di cocaina, per un peso complessivo di 6,28 grammi.

Il giovane è stato identificato per D.M., cittadino tunisino di 31 anni, in Italia senza fissa dimora e con innumerevoli precedenti penali a carico: è stato quindi denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la drgoa è stata sequestrata. Il pusher è poi stato invitato a presentarsi il giorno succesivo all’ufficio immigrazione dello stesso commissariato, per rendere conto della sua posizione amministrativa sul territorio nazionale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato a Jesolo, addosso ha 12 involucri di cocaina: denunciato

VeneziaToday è in caricamento