rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Sorpreso con la droga da spacciare Un minorenne finisce nei guai

Negli ultimi giorni a Chioggia denunciato un automobilista con patente revocata da anni. Sanzione per una persona che fumava in un locale

Negli ultimi giorni si sono strette le maglie dei controlli nei confronti di sale slot e di bar con macchinette dedicate al gioco d'azzardo. Per questo motivo a Chioggia, su disposizione del questore Angelo Sanna, sono stati utilizzati anche due equipaggi del reparto Prevenzione Crimine di Padova, con l'obiettivo di pattugliare al meglio il territorio. Ne ha fatto le spese un minorenne che nel fine settimana è stato sorpreso in possesso di sei grammi di hashish diviso in una decina di dosi. 

Per lui inevitabile una denuncia per spaccio di stupefacenti. E' stato affidato ai genitori. Non è stato l'unico risultato raccolto dalla serie di controlli nella città clodiense: gli esercizi pubblici controllati sono stati 6 e hanno interessato locali adibiti alla somministrazione di bevande alcoliche, nonché sale da gioco: 80 le persone identificate e 20 i veicoli controllati.

In zona Sottomarina è stato notato un soggetto che, alla vista della pattuglia, tentava di allontanarsi a piedi e, nel frangente, gettava un involucro a terra. Si trattava di un 54enne chioggiotto subito bloccato. Si era disfatto di una dose di cocaina, per cui è stato segnalato alla prefettura come assuntore. Multato invece un avventore per essere sorpreso a fumare in un luogo pubblico, mentre nel corso di un posto di controllo è stato bloccato un 64enne con la patente revocata da anni. Per lui è scattata una denuncia per guida senza patente. Il veicolo è stato sequestrato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la droga da spacciare Un minorenne finisce nei guai

VeneziaToday è in caricamento