rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva la coca tra le dita dei piedi, arrestato spacciatore 24enne

Y.D., residente a Vigonovo, stanotte è stato fermato per un controllo a Legnaro, in provincia di Padova. Lo hanno tradito le tracce di polvere bianca sul tappetino e il suo nervosismo

Nascondeva la cocaina nei calzini, tra le dita dei piedi. Y.D., 24enne di origine marocchina residente a Vigonovo, pensava in questo modo di essere al sicuro. Bastava trovare un posto tranquillo per togliersi la scarpa e tirare fuori i tre involucri che aveva con sé.

 

Peccato però che i carabinieri della stazione di Legnaro, in provincia di Padova, durante un normale controllo si siano accorti di quelle tracce di polvere bianca sul tappetino della sua auto. L'evidente nervosismo del giovane ha avvalorato l'ipotesi dei militari: Y.D. stanotte non era lì per motivi "legali".

 

Portato in caserma, e sottoposto a perquisizione corporea, il 24enne alla fine si è dovuto togliere i calzini, rivelando il suo stratagemma. Nascondeva quattro grammi di cocaina pronta per essere venduta e 70 euro in contanti, gli introiti della serata. Dichiarato in arresto con l'accusa di spaccio, il giovane ha passato la notte nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima di stamattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la coca tra le dita dei piedi, arrestato spacciatore 24enne

VeneziaToday è in caricamento