rotate-mobile
Cronaca Marghera / barriera di Mestre-Villabona

Spacciatori vedono i carabinieri e li speronano per scappare, arrestati

Un 21enne di origine marocchina e una 48enne veneziana sono finiti in manette il 17 dicebre per detenzione di stupefacenti. In macchina nascondevano due chili di hashish

Si sono visti la gazzella dei carabinieri davanti e, presi alla sprovvista, l'hanno speronata. In questo modo pensavano di riuscire di liberarsi dalla "morsa" costituita dal casello di Villabona e l'auto dei militari dell'Arma e farla franca. Per Mohammed Jabbar, 21enne di origine marocchina residente a Dolo, e Patrizia Da Gobbi, 48enne veneziana, il 17 dicembre sono scattate le manette. L'auto sulla quale viaggiavano non era coperta da assicurazione e in più il giovane alla guida era sprovvisto di patente. Due agenti hanno riportato ferite guaribili in 15 e 20 giorni.

Gli inquirenti hanno poi approfondito i controlli all'interno del veicolo sapendo che i due avevano contatti con gli ambienti dello spaccio nella zona della stazione e di via Piave. Li stavano aspettando appena fuori dal casello, proprio in direzione di Mestre. Alla fine del'operazione sono stati sequestrati due chili di hashish nascosti nella paratia a fianco dello schienale posteriore dell'auto e 650 euro in contanti. Molto probabilmente poi lo stupefacente sarebbe servito per rifornire tossicodipendenti e spacciatori della zona. La coppia ora dovrà rispondere dell'accusa di spaccio di stupefacenti, guida senza patente e assicurazione e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatori vedono i carabinieri e li speronano per scappare, arrestati

VeneziaToday è in caricamento