rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Usa lo spray al peperoncino contro i carabinieri, pusher arrestata

Una 23enne domiciliata a Caorle è finita in manette giovedì sera per spaccio dopo una breve fuga. In tasca nascondeva 7 grammi di eroina

A un certo punto, di ritorno dal viaggio a Mestre in autobus, si è trovata di fronte i carabinieri in via Traghete. Un possibile controllo che non aveva messo in preventivo, lei che di certo in tasca aveva qualcosa che "scottava". Una 23enne originaria di San Giorgio in Bosco ma domiciliata a Caorle, infatti, in tasca aveva dieci dosi di eroina, per complessivi sette grammi. Una quantità che difficilmente poteva essere destinata solo a lei.

Fatto sta che per evitare le manette la giovane all'improvviso giovedì verso le 19 ha tirato fuori dalla tasca una bomboletta di spray al peperoncino nebulizzando parte del contenuto verso gli agenti, in modo da guadagnare la fuga. Per sua sfortuna, invece, la "nuvola" non ha investito i militari, che l'hanno bloccata subito dopo. Per lei un arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa lo spray al peperoncino contro i carabinieri, pusher arrestata

VeneziaToday è in caricamento