rotate-mobile
Cronaca Lido / Via Sandro Gallo

Scambi di droga per le strade del Lido, due pusher ai domiciliari

Due individui, già noti alle forze dell'ordine, sono stati sorpresi mentre si passavano un pacchetto sospetto in strada. Scattano le perquisizioni

Scambi di droga “in corsa” al Lido di Venezia. Due cittadini del posto sono stati “pizzicati” dai carabinieri mentre si passavano un pacchetto sospetto camminando lungo via Sandro Gallo. Bloccati e perquisiti, per i due sono scattate le manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

AVVISTATI – I controlli sono scattati quando alcuni uomini dell'Arma, impiegati nelle strade del litorale proprio per contrastare lo smercio di droga, hanno visto i due, un 28enne e un 37enne, entrambi con precedenti in materia di stupefacenti, scambiarsi un involucro giudicato sospetto. I due uomini sono quindi stati fermati portati in caserma, dove sono stati perquisiti. Uno dei due aveva nascosti addosso due pacchetti contenenti in totale 13 grammi di marijuana mentre il secondo celava in un borsello più di 40 grammi della stessa sostanza.

IN CASA – I militari hanno quindi deciso di far scattare una perquisizione approfondita anche nelle case dei due e la scelta ha premiato immediatamente le forze dell'ordine. Nella casa del primo erano infatti nascosti oltre 15 grammi di “erba” sigillati in una busta di plastica e tre pacchetti di hashish già confezionati e pronti per essere smerciati. Nell'abitazione del secondo, invece, i carabinieri hanno rinvenuto 66 grammi di marijuana e quasi due grammi di “fumo”, già suddivisi in varie dosi. Recuperato anche tutto il materiale necessario al confezionamento e alla pesatura della droga, oltre a 168 euro in contanti. I due pusher sono stati quindi sottoposti ai domiciliari dal Pm di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambi di droga per le strade del Lido, due pusher ai domiciliari

VeneziaToday è in caricamento