rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

"Spaccio per poter sopravvivere": 57enne fermato a Jesolo con cocaina e marijuana

L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti penali, è stato fermato dopo accurate indagini sul suo conto.

L'avevano preso di mira già da qualche mese, notando che l'uomo, apparentemente senza lavoro, viveva ben al di sopra delle sue possibilità. È stato così che il settore anticrimine del commissariato di Jesolo, nei giorni scorsi, ha concentrato le proprie indagini su F.M. un uomo di 57 anni italiano e residente proprio a Jesolo.

La polizia, dopo aver svolto accurate indagini, è passata all'azione. Giovedì mattina infatti, alle ore 8, è iniziata la perquisizione sia personale che del luogo dove l'uomo viveva, cioè un camping in via Vettor Pisani. All'interno dell’armadio, dove vi erano depositate giacche e capi di abbigliamento del soggetto, sono state trovate nelle tasche di una giacca tre confezioni in plastica semi trasparenti sigillate alle estremità e conteneti una polvere di colore bianco.

Sempre nel locale è stata rinvenuta anche della marijuana. Il tutto è stato posto sotto sequestro e, dopo l'ananlisi della polizia scientifica si ha avuto conferma che si trattava proprio di marijuana e cocaina. Il 57enne inoltre, avrebbe confessato di far uso di sostanza stupefacente e di vendere alcune dosi a conoscenti per poter trarne profitto al fine di sopravvivere. F.M. era già conosciuto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti penali per reati inerenti alla violazione alla normativa degli stupefacenti, gioco d’azzardo e guida sotto l’influenza dell’alcool.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spaccio per poter sopravvivere": 57enne fermato a Jesolo con cocaina e marijuana

VeneziaToday è in caricamento