rotate-mobile
Cronaca Zelarino / Via Castellana

Va a trovare la zia e scopre che qualcuno ha sparato alla sua porta

È accaduto in via Castellana a Zelarino. Il nipote ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. La zia 81enne non si sarebbe accorta di nulla

Va a trovare l'anziana zia e nota dei fori sulla sua porta d'ingresso. Subito pensa a qualcuno che per scherzo o per sbaglio ha tirato dei sassi contro l'uscio della zia, ma il 37enne vede che qualcosa non quadra. I fori, seppur piccoli, sono profondi, e dei sassi non possono aver creato quel danno.

È così che, insospettitosi, ha deciso di chiamare una volate del 113 per analizzare meglio la situazione. All'arrivo nell'appartamento in via Castellana a Zelarino, le forze dell'ordine hanno immediatamente capito la situazione. Qualcuno aveva sparato contro la porta dell'anziana zia.

A riportarlo sono i quotidiani locali, che mettono in luce come l'81enne sia senza dubbio sopra alcun sospetto, ma questo non fa altro che infittire il mistero. I fori di proiettile possono essere stati causati da qualche goliardata, o sparati da qualche auto in corsa, resta però il fatto inquietante che qualcuno ha puntato, per scherzo o per qualche movente nascosto, la pistola contro la porta d'ingresso dell'81enne.

La conferma che i fori sulla porta sono stati causati da proiettili è giunta anche dagli esperti della scientifica. Nel vicinato nessuno avrebbe udito degli spari, ma ora sono al vaglio le telecamere di sicurezza della zona per indagare sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a trovare la zia e scopre che qualcuno ha sparato alla sua porta

VeneziaToday è in caricamento