rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Mistero in una banca di San Donà, spariti dai conti tra i 10 e i 15 milioni

Nei guai finirebbero almeno 40 clienti che non sanno tuttora che fine abbiano fatto i propri risparmi. Il giallo partirebbe dall'ex direttore di banca che avrebbe tranquillizzato: "Tutto a posto"

Soldi svaniti, risparmi svuotati. Una brutta sorpresa per alcuni correntisti, molti dei quali di Jesolo, negli ultimi dieci giorni. Una somma che si aggirerebbe tra i 10 e i 15 milioni di euro. Un vero e proprio mistero su cui si stanno disperando le presunte vittime. La notizia è trapelata da loro fino a San Donà di Piave, dove sarebbe accaduto il fatto, in una filiale di una banca molto conosciuta. Nessuna denuncia, per ora, è partita.anca di San Donà, spariti tdai conti tra i 10 e i 15 milion

La banca starebbe cercando di indagare per proprio conto, tenendo presente il filo conduttore che sembra legare tutti i risparmiatori interessati: l'ex direttore di mezza età della filiale, residente in un comune del litorale veneziano. Il nuovo dirigente aveva provato a chiedere ai titolari dei conti il motivo di tante spese, scoprendo poi che ne erano totalmente all'oscuro. Sarebbero almeno quaranta le persone contattate. Per ora la situazione, tuttavia, sembra sotto controllo: l'ex direttore sarebbe riuscito a sdrammatizzare la situazione chiarendo che sarebbe tutto a posto e la banca si è già attivata per sistemare ogni cosa. Ma il mistero resta: dove sono finiti tutti quei soldi? A cosa sono serviti?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero in una banca di San Donà, spariti dai conti tra i 10 e i 15 milioni

VeneziaToday è in caricamento