menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un ragazzo di 25 anni si è sparato e ucciso in una palestra di Marghera

Un ragazzo di 25 anni, Lorenzo Brasi, si sarebbe tolto la vita sparandosi verso l'ora di pranzo di oggi, mercoledì 14 ottobre, all'interno della palestra Mc Fit di Marghera. Il giovane sarebbe entrato in uno stanzino, chiudendosi a chiave, e lì avrebbe esploso il colpo.

Le persone presenti, sentendo lo sparo, hanno subito chiamato le forze dell'ordine e il 118. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, che hanno forzato la porta della stanza rimasta chiusa. Una volta all'interno il personale medico ha potuto solo constatare il decesso, mentre la polizia si è occupata di effettuare le indagini del caso.

Il ragazzo lavorava nella stessa palestra, situata nell'area commerciale in cui si trovano, a poca distanza, anche la Sme e il Panorama. La polizia sta raccogliendo le testimonianze dei colleghi presenti e altri elementi utili, anche per cercare di comprendere l'origine dell'estremo gesto. Sembra, da una prima ricostruzione, che di recente il ragazzo sia andato incontro a una delusione sentimentale, ma saranno svolti ulteriori approfondimenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento