rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Spedizioni in centro città, inaugurato nel sestiere di Cannaregio un nuovo TNT Point

La nuova filiale, nel cuore di Venezia, sarà collegata a quella di Marcon, già attiva dal 2013 con 90 dipendenti. Ampliato l'orario delle spedizioni, fino alle 16.30

Buone notizie per veneziani e turisti. TNT, una delle più grandi aziende di trasporto espresso al mondo, ha aperto una finestra spazio-temporale nel luogo più iconico del mondo, Venezia, e da oggi offre la possibilità di ricevere le consegne nel cuore della città antica in fermo deposito già dalle 8 del mattino. Per chi vuole spedire, invece, l’ultima partenza serale è prevista alle 16.30.

Nuove possibilità per spedire e ricevere merce a Venezia. Un vantaggio in più, ad esempio, per chi utilizza il Servizio Bagagli, uno dei servizi più apprezzati dai turisti. Il tutto è stato possibile grazie ad un nuovo TNT Point aperto dal partner TNT “Cristiano Brussa Trasporti”, che ha attivato un proprio centro servizi nel sestiere di Cannaregio, proprio in occasione del 21esimo anno di vita del network.

Il TNT Point sarà direttamente collegato alla filiale di Marcon, attiva dal 2013, con 90 persone impiegate e 26 mezzi attivi. Oltre a 6 mototopi. Con l’attivazione dell’Hub aereo, nel dicembre del 2014, la struttura è diventata un “modello” di intermodalità acqua-terra-cielo al servizio di un’area logisticamente complessa come quella veneziana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedizioni in centro città, inaugurato nel sestiere di Cannaregio un nuovo TNT Point

VeneziaToday è in caricamento