rotate-mobile
Cronaca

"La Fenice per la città", spettacoli a prezzi scontati per i residenti del Comune

I veneziani potranno beneficiare della promozione fino ad esaurimento dei posti disponibili. Da giugno fino a ottobre spettacoli come “Madama Butterfly” e “Il barbiere di Siviglia”

Un programma di tutto rispetto quello quello degli spettacoli al Teatro La Fenice che il Comune offre ai residenti a prezzo ridotto, da fine maggio a ottbre. E' l'iniziativa “La Fenice per la Città”, promossa in collaborazione con il Gran Teatro La Fenice, che mette a disposizione alcuni tagliandi, fino ad esaurimento dei posti messi a disposizione.

Questi gli spettacoli in promozione:
- mercoledì 31/05/17 ore 19, Teatro La Fenice “Il barbiere di Siviglia”
- mercoledì 12/07/17 ore 19, Teatro La Fenice “La traviata”
- sabato 26/08/17 ore 19, Teatro La Fenice “Madama Butterfly”
- mercoledì 20/09/17 ore 19, Teatro La Fenice “L’occasione fa il ladro”
- domenica 1/10/17 ore 15.30, Teatro Malibran “Cefalo e Procri”.

Il costo del biglietto (posto unico numerato) è di 20 euro. Dovrà essere scelto massimo un solo spettacolo, per il quale saranno consegnati massimo 2 tagliandi nominativi a persona. Per il ritiro basta presentarsi, muniti di documento di identità valido (originale o fotocopia), a partire da martedì 4 aprile, in una delle sedi dell'ufficio relazioni con il pubblico (Venezia, Lido, Mestre, Marghera, Favaro, Chirignago, Zelarino).

Da lunedì 10 a domenica 30 aprile si potranno convertire i tagliandi di sconto e acquistare i biglietti nelle biglietterie Vela di Venezia e Mestre oppure direttamente al teatro La Fenice, secondo gli orari sotto riportati: 

Fenice: tutti i giorni dalle 10 alle 17
Vela - piazzale Roma: tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30
Vela - Tronchetto: tutti i giorni dalle 8.30 alle 18
Vela - Mestre (Via Lazzari 32): tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30

Lunedì 10 aprile, primo giorno di acquisto biglietti, le biglietterie apriranno tutte contemporaneamente alle ore 10. Potranno essere ritirati fino ad un massimo di 4 biglietti a persona. Nel caso di posti di palco, verranno assegnati un posto di parapetto e uno dietro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Fenice per la città", spettacoli a prezzi scontati per i residenti del Comune

VeneziaToday è in caricamento